Previsione del prezzo di Dogecoin: al di sopra di questo livello di supporto, la corsa al rialzo è ancora attiva

Previsione del prezzo di Dogecoin: al di sopra di questo livello di supporto, la corsa al rialzo è ancora attiva

Il prezzo di Dogecoin è stato scambiato lateralmente dall’inizio del nuovo mese. Secondo CoinMarketCap, il volume degli scambi di altcoin è diminuito del 17,32% nelle ultime 24 ore. È al decimo posto nel mercato delle criptovalute, mentre la moneta meme rivale -Shiba Inu è al nono posto. Con l’inizio del nuovo mese, gli investitori saranno ansiosi di sapere se queste monete meme continueranno con la corsa al rialzo.

Prospettiva del prezzo di Dogecoin

Dopo essere sceso del 25,85% alla fine della scorsa settimana, DOGE sta testando la stabilità del livello di supporto a 0,27 00. L’altcoin ha raggiunto il suo massimo storico di 0,3400 la scorsa settimana prima di scendere al minimo di 0,2524 domenica. Uniswap previsioni 2025 è positivo. Al momento in cui scriviamo, il prezzo di Dogecoin è aumentato dello 0,81% a 0,2740. Su un grafico a quattro ore, viene scambiato lungo l’EMA a 25 giorni e leggermente al di sopra dell’EMA a 50 giorni.

Aspetto naturale

Sebbene l’outlook attuale sia piuttosto neutrale, ho un orientamento rialzista. Finché rimane al di sopra della zona di supporto cruciale di 0,2500, i rialzisti hanno l’opportunità di ripetere il test e superare il livello di resistenza a 0,3000.

Nel breve termine, troverà probabilmente supporto lungo l’EMA a 50 giorni a 0,2704. https://cryptoclan.it/ ha abbastanza informazioni. Al di sotto di tale livello, potrebbe scendere a 0,2607, rimanendo così all’interno di un intervallo piuttosto ristretto. Al rialzo, i rialzisti dovranno rompere la resistenza a 0,2868 per avere l’opportunità di raggiungere l’obiettivo più alto di 0,3000.

Paul

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *